VoIP e Centralini

Home » VoIP e Centralini

Scegli il centralino telefonico VoIP per la tua azienda: è efficiente, sicuro e conveniente!

Come dovrebbe essere la comunicazione aziendale del nuovo millennio? Velocissima, super-efficiente, intuitiva e affidabile. Ma anche flessibile, scalabile e capace di adeguarsi alle costanti evoluzioni del business.

Hai pensato a una soluzione innovativa come il Voice Over IP, ossia voce tramite protocollo Internet? Considerato oggi la punta di diamante tra le tecnologie di comunicazione, assicura la massima eccellenza nelle prestazioni audio, nell’efficienza e nella pulizia del segnale, oltre che un’incredibile evoluzione anche in termini di funzioni: ti permette infatti di gestire in modo rapido e intuitivo le rubriche, gli interni, le code in attesa e i trasferimenti di chiamata.

In pratica, il centralino telefonico VoIP è la nuova frontiera della telefonia fissa aziendale: le chiamate in tecnologia digitale sono un’evoluzione tecnologica straordinaria, che garantisce importanti vantaggi alle imprese come la tua.

3MSOLUTIONS per VoIP e Centralini:
una comunicazione studiata apposta per te

Quando si parla di VoIP (Voice Over IP), 3MSOLUTIONS fornisce un servizio completo e sempre su misura, risultato di un’approfondita analisi preliminare, mirata a individuare la soluzione tecnologica che meglio risolve le tue esigenze comunicative. Non proponiamo mai una soluzione a caso tra le tante disponibili, ma quella davvero adatta alla tua impresa.

3MSOLUTIONS propone alle imprese centralini telefonici VoIP (on premise o in Cloud) che rispondono alle molteplici esigenze lavorative attuali in termini di semplicità d’uso, flessibilità e affidabilità.

Siamo l’interlocutore unico su cui puoi sempre contare. Grazie ai nostri numerosi strumenti tecnologici, la comunicazione aziendale e la telefonia operano al meglio e tu potrai concentrarti su ciò che conta davvero: il tuo business!

Con il nostro supporto, integrerai nella tua infrastruttura di comunicazione aziendale una soluzione efficiente e intuitiva, che ti permetterà di lavorare ovunque, in ogni momento e con qualunque dispositivo. In questo modo, la collaborazione interna migliora, la comunicazione con clienti e partner è ottimizzata, e la redditività prende il volo.

Centralino-VoIP

Vuoi approfondire il discorso?

VoIP e Centralini: un’esperienza di comunicazione formidabile
sotto molteplici punti di vista!

sia immediato che a lungo termine, poiché l’implementazione di soluzioni Voice Over IP riduce spesso l’investimento di risorse economiche nella comunicazione.

il centralino telefonico VoIP in cloud è sempre disponibile e garantisce soluzione di continuità. I tuoi dati sono al sicuro, conservati su data center geo-ridondanti e certificati TUV e ISO.

potrai modulare i servizi ed il numero di utenti attivi ogni mese, a seconda delle esigenze della tua attività.

è sufficiente una singola infrastruttura per le comunicazioni e voce e dati. In questo modo, il percorso verso lo sviluppo tecnologico dell’azienda è più rapido e più semplice.

funzionalità avanzate come gestione code di chiamata, tempi di attesa, chiamata a tre, deviazione di chiamata, audio conferenza sono facilmente fornite dai software VoIP. Inoltre, per implementare nuove funzionalità è sufficiente installare moduli software opzionali o effettuare un upgrade di quelli esistenti. Il sistema viene infatti aggiornato costantemente senza costi aggiuntivi.

più di una chiamata telefonica può essere trasmessa dalla stessa linea telefonica a banda larga, facilitando l’aggiunta di linee telefoniche all’azienda.

le diverse sedi aziendali potranno essere gestite come un’unica entità telefonica.

la comunicazione integrata permette a persone dislocate su sedi diverse di lavorare insieme come fossero nello stesso ufficio, con notevole risparmio di tempo e di costi.

le chiamate tramite VoIP sono più sicure di quelle tradizionali, anche quando non vengono cifrate o criptate.

i centralini telefonici VoIP sono soluzioni ideali anche per i contact center perché migliorano il contatto con i clienti, garantendo che tutte le informazioni e le applicazioni rilevanti siano disponibili nel luogo e nel momento in cui si rendono necessarie.

è possibile l’integrazione nativa del centralino telefonico con sistemi di terze parti, come CRM e Microsoft Teams.

Con il nostro VoIP in Cloud lavori ovunque come in ufficio!

3MSOLUTIONS propone centralini VoIP in Cloud per una comunicazione aziendale ancora più semplice, sicura e personalizzabile. Scopri la piattaforma intelligente che ti offre chiamate, videoconferenze e integrazione con il tuo CRM e con Microsoft Teams: lavora ovunque come se fossi in ufficio!

Stai cercando un’azienda informatica specializzata in
VoIP e connettività?

A Milano e in tutto il Nord Italia, scegli l’esperienza di 3MSOLUTIONS

Contattaci
+39 0362 1636772